Muder simbol e inom

Comunicato 7/2019

Mudèr simbol e inom?

Na scomenzadiva de partecipazion e discuscion portèda dant dal Comitat provisorie per na neva UAL

simbol-inom

 

Se rejona en chisc dis se l’UAL, sul troi del renovament, aessa o manco da mudèr ence INOM e SIMBOL, con chela de ge dèr al moviment na viesta più adatèda ai neves tempes e a la endesfides del davegnir. Per chest aon volù meter sù chest GROP, olache ogneun podarà dir la sia, con proponetes e motivazions, sie en favor del mudament, sie outes a mantegnir l VEIE. Danultima, la idees de maor peis e enteress les podarà vegnir soteponudes a la jent tras n SONDAJE avert a duc i fascegn che à a cher l davegnir de n moviment politich autonom te Fascia.

La UAL outa piata dassen, o adertura “muda la pel”, ma l fondament ideèl, l sentiment e i valores resta semper chi!

DIJÉ LA VOSCIA: L MOVIMENT L’É DE DUC!!

 

* * * * * *

 

Da un po’ di tempo si discute se l’UAL, in questa fase di rinnovamento, debba o meno cambiare NOME e SIMBOLO, nell’intento di dare al movimento una veste più adatta ai tempi e alle sfide del futuro. Per questo abbiamo voluto costituire questo GRUPPO di discussione, dove tutti potranno esprimere la propria opinione, con proposte e motivazioni, sia in favore del cambiamento, sia orientate al conservare il simbolo tradizionale. Infine, le idee più accreditate e condivise potranno diventare oggetto di un SONDAGGIO esteso a tutti i fassani che hanno a cuore le sorti di un movimento politico autonomo in Val di Fassa.

La UAL volta pagina davvero, o magari “cambia pelle”, ma il fondamento ideale, il sentimento e i valori resteranno sempre gli stessi.

DITE LA VOSTRA: IL MOVIMENTO È DI TUTTI!!

 

* * * * * *

 

Per partecipare al gruppo utilizzate il pulsante qui sotto e cliccate sul tasto “+iscriviti al gruppo”, una volta accettate le Regole del gruppo create dagli Amministratori, riceverete conferma di iscrizione il prima possibile.