Mudèr simbol e inom?

Set 25

Comunicato 7/2019

Na scomenzadiva de partecipazion e discuscion portèda dant dal Comitat provisorie per na neva UAL

Se rejona en chisc dis se l’UAL, sul troi del renovament, aessa o manco da mudèr ence INOM e SIMBOL, con chela de ge dèr al moviment na viesta più adatèda ai neves tempes e a la endesfides del davegnir.

Per chest aon volù meter sù chest GROP, olache ogneun podarà dir la sia, con proponetes e motivazions, sie en favor del mudament, sie outes a mantegnir l VEIE.

Danultima, la idees de maor peis e enteress les podarà vegnir soteponudes a la jent tras n SONDAJE avert a duc i fascegn che à a cher l davegnir de n moviment politich autonom te Fascia.

La UAL outa piata dassen, o adertura “muda la pel”, ma l fondament ideèl, l sentiment e i valores resta semper chi!

Dijé la voscia: l moviment l’é de duc!!

* * *

Da un po’ di tempo si discute se l’UAL, in questa fase di rinnovamento, debba o meno cambiare NOME e SIMBOLO, nell’intento di dare al movimento una veste più adatta ai tempi e alle sfide del futuro.

Per questo abbiamo voluto costituire questo GRUPPO di discussione, dove tuti potranno esprimere lapropria opinione,conproposte e motivazioni, sia in favore del cambiamento, sia orientate al conservare il simbolo tradizionale.

Infine, le idee più accreditate e condivise potranno diventare oggetto di un SONDAGGIO esteso a tutti i fassani che hanno a cuore le sorti di un movimento politico autonomo in Val di Fassa.

La UAL volta pagina davvero, o magari “cambia pelle”, ma il fondamento ideale, il sentimento e i valori resteranno sempre gli stessi.

DITE LA VOSTRA: IL MOVIMENTO è di tutti!!

* * *

Per partecipare al gruppo utilizzate il pulsante qui sotto e cliccate sul tasto “+iscriviti al gruppo”,
una volta accettate le Regole del gruppo create dagli Amministratori, riceverete conferma di iscrizione il prima possibile.

Fascia, ai 25 de setember 2019
Comitat provisorie per na neva UAL

Lascia un Commento:

Leave a Comment: