Comunicato 11/2019
Più di CENTO finora le risposte al sondaggio proposto dal Comitato “Neva UAL”. Nuove adesioni e dati interessanti: largo ai giovani!!
Man mano che si avvicina la conclusione del mandato “esplorativo” in vista dell’’Assemblea Generale, cresce l’attenzione per il processo di rinnovamente messo in atto dal Comitato provvisorio. Oltre alle opinioni di soci e simpatizzanti circa l’eventuale cambiamento di nome e di simbolo, il sondaggio sta facendo emergere ciò che più conta: volti nuove, nuove energie e soprattutto la consapevolezza che è necessario un sforzo comune per costruire un’alternativa credibile per il futuro della nostra comunità.
La rilevazione statistica chiuderà formalmente DOMENICA 1 DICEMBRE.
In quest’ultima settimana, TUTTI possono ancora partecipare al sondaggio online raggiungibile a questo link o via email, oppure attraverso il questionario cartaceo tramite i membri del Comitato. Chi l’avesse già fatto è cordialmente pregato di divulgare ulteriormente il messaggio, invitando parenti, amici e conoscenti, a esprimere la propria opinione.
I risultati saranno resi noti nei giorni immediatamente successivi, e non mancherannno sorprese!
Contestualmente si aprirà il TESSERAMENTO 2020, che potrà essere effettuato anche tramite il NUOVO SITO online, elaborato con grande cura da GCORE, l’agenzia di comunicazione e marketing con sede a Pera di Fassa, presso lo storico hotel Rizzi (Salin).
Sul sito sarà pubblicata anche la bozza del nuovo Statuto del movimento che sarà proposta all’attenzione dei SOCI nel corso della “Radunanza Generèla”. In vista di questa importante scadenza OGNUNO potrà proporre la propria candidatura per gli organi direttivi che dovranno condurre il movimento verso le cruciali scadenze del prossimo anno.
Fascia, ai 23 de november 2019
Comitat provisorie per na neva UAL